Come aiutare uno studente: il ruolo dell’educatore

L’accademia studi nel 2019

Non sono solo insegnanti, Allenatori, tutor e consulenti di orientamento sono anche adatti per invitare conversazioni riflessive sullo scopo. “Devono esserci persone in una scuola che dicono: ‘Non sono preoccupato per il tuo lavoro attuale, sono preoccupato per il tuo cuore e i tuoi sogni”, ha detto Poswolsky. Nelle scuole ad alto bisogno, queste cifre sono ancora più vitali, ha aggiunto. Neal Sharma, che ha insegnato pista e fuoristrada per 17 anni a Summit, nel New Jersey, ha detto che trasmette il messaggio ai ragazzi che la corsa a distanza darà loro fiducia in se stessi e un senso di auto-efficacia.

I Modi più efficaci per aiutare uno studente ad amare la scuola

Tradizionalmente, gli studenti non hanno sempre apprezzato le loro esperienze scolastiche per un motivo o per l’altro. Potrebbe essere stato l’ambiente, il metodo didattico o la relazione tra l’insegnante e lo studente stesso. Tuttavia, il punto di forza è nel momento presente e ogni giorno è la possibilità di fare qualcosa di diverso. Come aiutiamo gli studenti ad amare l’apprendimento in un modo che permetta loro di godere di una passione per tutto questo durante la loro vita?

Nella lotta per insegnare ai bambini la conoscenza di cui hanno bisogno per prosperare, i tuoi più grandi alleati sono gli stessi studenti. Gli insegnanti hanno un tempo molto più facile nel materiale e desiderosi di saperne di più. Ma
non tutti gli studenti mostrano l’amore per l’apprendimento fin da subito, ed è per questo che gli educatori più efficaci sono quelli che rendono facili le loro lezioni proprio come il metodo in Accademiastudi.net. Attraverso le seguenti strategie, puoi vedere che l’apprendimento è divertente e prezioso, lasciandoli completamente coinvolti in tutto ciò che insegni loro. Aiuta gli studenti ad amare di nuovo l’apprendimento, e sempre: è uno dei più grandi doni che puoi dare loro come educatore.